Iscrizione al Coro di Voci Bianche

Dal mese di ottobre 2022 riprenderanno le attività del Coro di Voci Bianche della scuola
primaria Montessori, dopo la brusca interruzione dovuta alla pandemia.
L’attività sarà gestita e coordinata dai docenti interni all’istituto Mirko Luppi e Lorena
Cardamuro. Al coro possono aderire, preferibilmente, bambini a partire dalla classe terza della scuola primaria Montessori. Verranno comunque prese in considerazione, fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti (40 bambini), anche bambini più piccoli (non, comunque, della scuola dell'infanzia) ed ex-alunni del nostro istituto.
L’attività prenderà avvio al raggiungimento di un numero minimo di iscritti (20 bambini)
L'attività si svolgerà presso i locali della scuola primaria Montessori tutti i mercoledì a partire dal 5 ottobre dalle 16.45 alle 17.45.
Per iscriversi al Coro di Voci Bianche occorre compilare il seguente form:
https://forms.gle/WJepajgTyNjxvnfEA accedendo tramite mail istituzionale degli alunni. Gli studenti esterni al nostro istituto dovranno invece contattare direttamente il docente Mirko Luppi alla mail luppi.mirko@icmontessori.edu.it.
Il form andrà compilato entro il 26 settembre. Le famiglie dei bambini verranno informate
dell’avvenuta iscrizione il giorno successivo.
Successivamente si dovrà completare l’iscrizione versando la quota annuale di
partecipazione di € 45,00 (suddivisibile in due rate quadrimestrali) all’Associazione Florete Flores, che coordinerà il Coro insieme ai docenti dell’istituto.
Seguiranno tutte le informazioni tecniche e pratiche per partecipare alle attività.