Infanzia

Si possono iscrivere alla scuola dell’infanzia i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni
compiuti entro il 31/12/2022; potranno essere iscritti anche i bambini che compiono i 3 anni entro il 30/04/2023.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia non sono incluse nel sistema "Iscrizioni on line"; pertanto le domande dovranno essere inoltrate alla segreteria dell’Istituto Comprensivo Montessori in modalità cartacea e depositate presso la segreteria dell'Istituto, in via Montessori 10, previo appuntamento.

NUOVE ISCRIZIONI -  forma cartacea:

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori (passaporto o carta identità)
  • Fotocopia codice fiscale di entrambi i genitori
  • Fotocopia carta identità o passaporto del bambino
  • Fotocopia tessera sanitaria del bambino
  • Fototessera recente del bambino

ALLEGATI:

La graduatoria provvisoria degli alunni accettati presso la scuola dell'Infanzia Bachelet per l'a.s. 2022/23 sarà affissa in bacheca interna presso la sede centrale  - via Montessori,10 - e presso la scuola dell'Infanzia Bachelet - via Verdi, 25 - al termine delle operazioni di iscrizione.