Infanzia

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia sono escluse dal sistema "Iscrizioni on line"; pertanto le domande dovranno essere inoltrate alla segreteria dell’Istituto Comprensivo “M. Montessori” secondo le modalità di seguito riportate.
Le domande di iscrizione, in modalità cartacea, dovranno essere depositate presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo "M. Montessori", su appuntamento.

NUOVE ISCRIZIONI -  forma cartacea:

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori (passaporto o carta identità)
  • Fotocopia codice fiscale di entrambi i genitori
  • Fotocopia carta identità o passaporto del bambino
  • Fotocopia tessera sanitaria del bambino
  • Fototessera recente del bambino

ALLEGATI:

La graduatoria provvisoria degli alunni accettati presso la scuola dell'Infanzia Bachelet per l'a.s. 2021/2022 sarà affissa in bacheca interna presso la sede centrale  - via Montessori,10 - e presso la scuola dell'Infanzia Bachelet - via Verdi, 25 - dal pomeriggio del giorno 3 febbraio 2021.