Iscrizione al sito web della scuola

L'iscrizione al sito istituzionale della scuola permette alle famiglie di ricevere ogni giorno una mail riepilogativa delle circolari pubblicate per l'utenza (nei giorni in cui non risulti alcuna pubblicazione di circolari non verrà inviata alcuna email riepilogativa).
In questo modo si può rimanere sempre aggiornati sulla vita scolastica dei singoli ordini di scuola.

PRIMA ISCRIZIONE AL SITO WEB DELLA SCUOLA

Per iscriversi sarà necessario entrare nella sezione AREA RISERVATA (in alto sulla destra) e cliccare sul pulsante REGISTRAZIONE GENITORI.

A questo punto, dopo aver inserito i dati obbligatori, basterà cliccare sul pulsante REGISTRATI.

Con la mail e la password indicate durante la fase di registrazione sarà sempre possibile effettuare il login all'area riservata e modificare i dati personali inseriti così come l'ordine di scuole di interesse.

GENITORI GIÀ ISCRITTI AL SITO

I genitori che hanno già richiesto l'iscrizione al sito durante l'A.S. 2020/21, potranno recuperare la password entrando nell'AREA RISERVATA (in alto a destra), cliccando su Hai dimenticato la password?

e inserendo la mail indicata durante la fase di iscrizione.

Nella casella di posta indicata arriverà una mail dalla quale sarà possibile inserire una nuova password per l'accesso a sito della scuola.

PASSAGGIO DI ORDINE DI SCUOLA

In caso di passaggio dell'alunno da un ordine di scuola all'altro dell'istituto comprensivo, il genitore, dopo aver effettuato il login al sito, potrà cliccare sull'ordine di scuola di interesse e su SALVA.

PER ISCRIVERSI AL SITO WEB DELLA SCUOLA NON SARÀ PIÙ NECESSARIO CONTATTARE L'AMMINISTRATORE.

In caso di problemi in fase di registrazione scrivere a verzi.enza@icmontessori.edu.it

GALLERY

Iscrizione al sito web della scuola