Le persone

Un treno che viaggi contemporaneamente verso le mete più disparate prendendosi cura dei suoi passeggeri. Dai finestrini si potranno ammirare paesaggi variopinti, soggetti che entreranno a far parte di ogni vita.

Il nostro treno, però, permette anche che siano i passeggeri a creare i loro “quadri” di viaggio, dipingendo con i colori del proprio “io”. 

Ed è durante questo lungo viaggio che, dentro ogni vagone, dei semplici fili di lana, come mani che si cercano l’un l’altra, si intrecciano in un variopinto gomitolo in cui ritrovare il calore di un genitore che ogni mattina accompagna il figlio alla scoperta di un nuovo percorso; la passione di un educatore, che con le sue suggestioni curerà la personalizzazione della “tavolozza” dell’artista viaggiatore; una comunità in grado di sostenere la pianificazione di tutti gli itinerari.

Col passare degli anni il gusto per i colori si evolve e la tavolozza cambia tonalità e sfumature. 

Questa è la nostra idea di persona: un artista, unico nel suo genere, in grado ogni giorno di creare e ricreare la sua vita scegliendo sapientemente tra i colori della sua tavolozza