Modulistica per le famiglie

All'interno di questa sezione le famiglie e gli stakeholders (Associazioni, Enti) troveranno la modulistica necessaria per interloquire con l'istituto comprensivo "Montessori". 

 

I seguenti documenti, dopo essere stati compilati, dovranno essere inviati presso il seguente indirizzo di posta elettronica: miic8ee00g@istruzione.it 

 

MODULISTICA

Richiesta certificato di iscrizione-frequenza Scarica
Richiesta di non avvalersi insegnamento religione cattolica Scarica
Richiesta entrata posticipata-uscita anticipata Scarica
Richiesta uscita ora mensa Scarica
Richiesta uscita dai cancelli Servizio sospeso fino al termine dell'emergenza COVID 19
Deleghe ritiro figli Scarica
Somministrazione farmaci Scarica
Liberatoria genitori utilizzo informazioni PDP e PEI Scarica
Candidatura commissione mensa - Infanzia Bachelet Servizio sospeso fino al termine dell'emergenza COVID 19
Candidatura commissione mensa - Primaria Montessori Servizio sospeso fino al termine dell'emergenza COVID 19
Richiesta concessione in uso degli spazi scolastici Scarica
Richiesta di accesso agli atti Scarica
Autorizzazione per la riammissione in comunità scolastica Scarica
Autorizzazione a partecipare allo sportello d'ascolto psicopedagogico online Scarica
Liberatoria e consenso registrazione audio/video - progetto cyberbullismo Scarica
Scheda per l'elezione del rappresentante dei genitori nel Consiglio di interclasse - Primaria  Scarica
Scheda per l'elezione del rappresentante dei genitori nel Consigliio di classe - Secondaria  Scarica
Delega per l'elezione dei rappresentanti di classe - Primaria Scarica
Richiesta attivazione DDI per quarantena COVID Scarica