Open Day "Montale"

L'Open Day della scuola Secondaria di Primo Grado Eugenio Montale si terrà giorno 20 novembre 2021 a partire dalle ore 9,00.

Sul canale istituzionale YouTube troverete tutti i nostri video. Il video dell'Open Day di quest'anno sarà online il giorno stesso, 20 novembre 2021. Buona visione!

VIDEOCONFERENZA

I genitori interessati all'incontro in videoconferenza devono prenotare la partecipazione utilizzando l'apposito modulo legato al cognome dell'alunno e conservando il link di risposta che riceveranno dopo l'invio del modulo. Attenzione: per compilare il modulo di prenotazione è necessario utilizzare un account Google. Se non avete un account Google qui trovate le istruzioni su come crearlo.

Data e ora Chi può partecipare Colore Link

20 novembre 2021
dalle ore 9,00

Cognome dell'alunno