Open Day "Montessori"

L'Open Day della scuola Primaria "Montessori" si terrà giorno 27 novembre 2021 a partire dalle ore 9,00.

Sul canale istituzionale YouTube troverete i video di presentazione della scuola. Quello di quest'anno sarà visibile  a partire dal giorno stesso dell'Open Day, il 27 novembre 2021.

VIDEOCONFERENZA

I genitori interessati all'incontro in videoconferenza devono prenotare la partecipazione utilizzando l'apposito modulo legato al cognome dell'alunno e conservando il link di risposta che riceveranno dopo l'invio del modulo.
Attenzione: per compilare il modulo di prenotazione è necessario utilizzare un account Google. Se non avete un account Google qui trovate le istruzioni su come crearlo.

Data e ora Chi può partecipare Colore Link

27 novembre 2021
dalle ore 9

Cognome dell'alunno